Siamo fatti della stessa sostanza di cui è fatta la sugna.

Il “famoso” Gianluca, Bull’s Eye – Canosa Sannita (CH)

La birra, quella buona che ti fa i grattini alla gola.

Mentre cazzeggi per le colline di Chieti… cosa? Ah! Stai dicendo che non cazzeggi mai per le colline del chietino? Allora fallo! Inizia a cazzeggiarci per quelle zone perché c’è un luogo “famoso”, si trova a Canosa Sannita (clicca qui per aprire la mappa) ed è un luogo che prenderà la tua fame chimica, la guarderà negli occhi e insieme s’inizierà con un circo di goduria allo stato puro.

Ma andiamo per gradi: prima di parlare di cibo porco parliamo di cosa si beve. Si beve quello che vuoi, ma soprattutto si beve bene. La birra e di quella che ti fa i grattini alla gola e poi scende come un fiume, scende che è un piacere. Hai una passione per la grappa o per il gin? Ti ci puoi fare il bagno nella grappa e nel gin, un bagno di sola qualità di bella balla, che balla bella.

Passiamo alle cose serie: hamburger, panini, hot dog, arrosticini, piadine, devo aggiungere altro? Gli hamburger sono succulenti, perché il “famoso” Gianluca li prepara con le sue manine, ha messo la sua esperienza di macelleria al servizio della nostra fame chimica, sono da urlo. I panini li puoi far scegliere direttamente alla fame chimica, li componi come ti pare, li mangi come ti pare, ci bevi quello che ti pare.

E poi le piadine, cosa c’entra la piadina con la fame chimica? Cosa c’entra? Beh, fai un salto dal “famoso” Gianluca al Bull’s Eye e vedrai cosa c’entra la piadina con la fame chimica. Se la fame è soft, ma esigente trovi la piadina classica con un Parma (il prosciutto, non la squadra di calcio) DOC, una piadina in giacca e cravatta, ma che nasconde il frustino in tasca. Ma se la tua fame fosse esigente a livello che il porco che è in te (ho evitato il femminile, ma il concetto è lo stesso) non sta più zitto un attimo e ti parla direttamente dalla pancia, portai sbizzarrirti con accostamenti come ventricina e mortadella, oppure prosciutto, formaggi e mortadella, oppure salame e quel che più le tue allucinazioni possano allucinare. Poi c’è lei, chiedila, si chiama “Semigio”: piadina con doppio burger, salse e altre cose varie. Roba che godrai talmente tanto che il colesterolo buono e quello cattivo finalmente faranno la pace e si ubriacheranno alle tue spalle.

I prezzi? Pensa a mangiare e bere, non ci saranno sorprese, anzi, una sì: al momento del conto ordinerai altro, perché le tue tasche staranno facendo festa assieme ai cugini colesteroli.

E non dimenticare che dal “famoso” Gianluca troverai tutta un’altra musica, no no, non è una metafora, parlo nel senso letterale: a qualunque ora entri, a qualunque ora esci, a qualunque ora l’attraversi, in questo luogo “famoso” la musica la troverai sempre ottima, ricercata e mai lasciata al caso!

Che la fame chimica sia con te e con il tuo “spirito”.

[Best_Wordpress_Gallery id=”3″ gal_title=”Gianluca”]

 


Related Posts

L’arrosticino abruzzese, vero strumento di piacere.

L’arrosticino abruzzese, vero strumento di piacere.

L’arrosticino, strumento erotico dell’Abruzzo. Ora vanno di moda di maiale, di pollo, di tofu, di copertone GoodYear, l’arrosticino è (dovrebbe essere) di pecora, altrimenti che strumento di piacere sarebbe? Enjoy!

I PERSONAGGI “FAMOSI” DE LA FAME CHIMICA: Massimo e Andrea • Osteria da Massimo, bevessimo e magnassimo • Giulianova (Te)

I PERSONAGGI “FAMOSI” DE LA FAME CHIMICA: Massimo e Andrea • Osteria da Massimo, bevessimo e magnassimo • Giulianova (Te)

Ebbene sì, anche sulla costa adriatica c’è un locale da affrontare a muso unto. È questo: clicca qui e la mappa ti porta lì. Qui si mangia laziale, romano, romanesco, definiscilo come vuoi, ma si magna e si beve da Dio. Magnassimo e bevessimo e […]